VOLLEY SERIE C – BATTIAMO IL NEMICO NUMERO UNO

Sabato 2 febbraio 2019, ore 20,30 Palasport a Trivignano di Venezia

Fizeta Volley Mestre – La Polisportiva Casale

Dopo l’anticipo di campionato che ci ha visto aggiudicarci il derby di Marca con l’allora terza in classifica, ora andiamo a far visita al Fizeta Volley Mestre, attualmente penultimo in graduatoria.

Tutto facile direbbe qualche sprovveduto poco esperto del mondo pallavolo.

Per noi sarà invece molto più difficile questo impegno soprattutto dopo quanto vissuto con Treviso perché questo non significa vivere ora sugli allori dopo una bella vittoria contro un avversario di rilievo proprio sabato dove in quel di Trivignano troveremo ad aspettarci una squadra con il cosiddetto coltello fra i denti che si giocherà una posta in palio altissima, quasi fondamentale per alimentare speranze di salvezza.

Prima del Mestre noi dovremo battere quello che consideriamo il nostro nemico numero uno, la discontinuità, il malessere che ha caratterizzato il nostro percorso in questo campionato.

Capaci di impensierire tutti, capaci di tornare a casa a mani vuote con chiunque.

Noi non dobbiamo essere quest’ultimi e con il sempre doveroso rispetto verso l’avversario rimane obbligatorio fare la nostra partita dimostrando quelle capacità tattico tecniche che tutti ci riconoscono.

Vietato prendersela con le numerose assenze sfortunate perchè ogni atleta subentrato ha fatto la sua parte ed è giusto sottolineare i meriti del gruppo.

Ci aspettiamo questo dai guerrieri contro Mestre, nulla di più, convinti sia la base per disputare una gara dignitosa e puntare al successo pieno.

Buona pallavolo a tutti.

No Comments

Post A Comment