03 Feb Volley Femminile cat. U12 – CASALE B
Partita al vertice x le ns U12B che sabato 1 febbraio hanno affrontato un agguerritissimo Montevolley.
Una partita tesa e piuttosto sentita che le nostre vollerine hanno saputo aggiudicarsi con carattere fermando il tabellone sul 2 a 1.
Partiamo dall’inizio: primo set vinto dall ‘U12B quasi con relativa facilità 25/13, forte di un’attenta difesa, turni di servizio molto efficaci ed un attacco cinico. A questo punto un frastornato Montevolley cerca di prendere le misure mettendo in campo le giocatrici più esperte portandosi subito in vantaggio. Ma le nostre ragazze stanno maturando anche dal punto di vista della mentalità e come in altre recenti occasioni, non si sono fatte prendere dal panico costruendo punto dopo punto il risultato anche del secondo e, di fatto, della partita: 25/20.
Terzo set, che ci immagineremmo tranquillo, ma invece il Montevolley non ci sta ad andare a casa senza nemmeno un punticino e mostra tutto il suo carattere regalandoci una gran bella partita. Tra schiacciate e battute a filo rete arriviamo 25/25 e a questo punto si sa, il minimo errore significa set vinto dall’avversario. Alla fine, infatti, il montevolley si aggiudicherà la frazione con un roboante 28/26.
Bravissime comunque le nostre vollerine che hanno sempre mostrato carattere, presenza in campo e tanta grinta.
Sempre avanti Volley Casale!
Commento a cura di Veronica Zara
No Comments