Torneo di Minibasket CIP & CIOP cat. Scoiattoli

Grande giornata per i nostri Scoiattoli impegnati nella prima vera uscita stagionale.
Tensione, paura, adrenalina e tante, tante, tante emozioni hanno fatto in modo che questa loro giornata resterà per sempre nei loro ricordi.
Il parquet della seconda edizione del torneo Cip e Ciop di Quarto d’Altino ha ospitato numerose squadre delle province di Venezia e Treviso, tutte desiderose di confrontarsi sul campo.
Per molti dei partecipanti oggi si è trattato della prima partita della loro vita e aiutati da coach Renato e dai compagni più navigati, hanno saputo affrontare gli avversari con coraggio e respirare finalmente il profumo della sfida.
Abbiamo visto i nostri Scoiattoli divertirsi a bordo campo, osservare gli avversari e sentirsi finalmente tutti insieme una squadra.
Le partite si sono succedute a ritmo frenetico tutto il pomeriggio, sotto l’occhio attento dei giocatori dell’Humana REYER Washington e Stone, nonché del Grande coach Walter De Raffaele, sempre della REYER.
L’adrenalina si è fatta sentire e i nostri non vedono l’ora di ritrovarsi tra una settimana per un altro importante torneo.

IN ALTO SALE L’URLO CASALE!!!

Commento a cura di Alessandro Zorzi

 

No Comments

Post A Comment