VOLLEY SERIE C – ALTRA IMPRESA?

Sabato 6 aprile 2019, ore 21 Palasport a Loreggia (PD)

Jungheinrich Loreggia – La Polisportiva Casale

A meno di due giornate al termine della stagione regolare del campionato regionale di serie C del volley maschile, dopo aver strameritato in anticipo la permanenza matematica nella prossima stagione agonistica, andiamo a far visita alla capoclassifica.

E’ una bella sensazione andarci a giocare una gara così importante con lo spirito di chi ha compiuto un’impresa visto e considerato i problemi e le vicissitudini che purtroppo ci hanno accompagnato da poco prima della sosta natalizia.

Non andremo sicuramente in gita turistica perché intendiamo arrivare in fondo al percorso onorando ogni impegno e magari togliendoci ancora qualche soddisfazione che ci consentirebbe anche di migliorare la nostra graduatoria.

Sarà giusto così anche ricordando quell’insperato e meritatissimo punto che solo due settimane fa abbiamo strappato in terra vicentina alla seconda, il Sefamo Povolaro, e che potrebbe costar loro la promozione diretta in serie B proprio a favore dei loreggiani.

Quindi saremo nel padovano con l’intento di dare equo trattamento alle due compagini che si sono dimostrate le migliori in assoluto cercando di ritornare sul Sile con almeno un punto prezioso.

Buona pallavolo a tutti.

No Comments

Post A Comment