VOLLEY SERIE C – VIETATO SBAGLIARE

Sabato 16 marzo 2019, ore 20,30 Palazzetto dello sport a Casale sul Sile (TV)

La Polisportiva Casale – Duca S.Giusto Cashmere

Mancano cinque gare al termine del campionato regionale di serie C del volley maschile e sabato saranno nostri ospiti i vicentini del Bolzano Vicentino Volley, attualmente relegati all’ultimo posto in graduatoria, ma non ancora condannati dalla matematica.

Che non passi neanche lontanamente dall’anticamera del cervello che sarà sagra sul Sile perché già abbiamo sperimentato nel girone di andata in terra berica come è stato facile perdere il primo set.

I nostri avversari non arriveranno certo con il morale alle stelle, ma non avranno nulla da perdere e vorranno certamente dimostrare di non valere quella infelice maglia nera, detta in gergo ciclistico.

A noi non resta che un solo risultato, quello pieno, quello che ci consenta di portare a casa i tre punti della posta in palio perché ci è vietato sbagliare, sarebbe un autentico suicidio a questo punto del torneo.

Dopo la sfortunata, ma significativa prestazione a Bovolone, non ci saranno giustificazioni in un passo falso che non vogliamo nemmeno pensare, non ora.

Avere il pubblico delle grandi occasioni non è chiedere troppo e per chi pensa di dedicare una serata a sostenere i nostri guerrieri in questo momento delicato della stagione lo considereremo un chiaro segnale di unione per raggiungere insieme l’obiettivo della permanenza nella serie.

In poche parole, contiamo su di voi.

Buona pallavolo a tutti.

No Comments

Post A Comment